NAP: WORK WORK WORK

Cosa si cela dietro il tuo lavoro? Scopri la vita lavorativa di Xy e il suo continuo vivere in Loop!

NAP work work work campagna brand moda streetwear emergente

Guarda il cortometraggio della nuova campagna moda firmata NAP® Normal As Possible

Una produzione artistica indipendente, che sceglie come trama, per la nuova campagna di comunicazione, il lavoro d’ufficio e la sua alienante dimensione. Uno dei temi più scottanti e controversi del XXI secolo. La vita in cui Xy ogni giorno si trova abbandonando tutto. Prospettive, identità, futuro. Evocando così il classico lavorare per vivere o vivere per lavorare, come in un loop.

<< L’inquadratura spiata, ci permette di osservare la persona nell’angolo occluso di un ufficio anonimo e senza luogo. Intento a fotocopiare lo stesso foglio, fotocopia di fotocopia di fotocopia…lentamente, come svuotato da ogni energia, Xy adagia la sua testa sul macchinario ancora aperto. >>

Mattia Giordano – Creative Director NAP: WORK WORK WORK 2024 www.mattiagiordano.it

Esplora il panorama visivo della nuova campagna di comunicazione del brand moda Normal As Possible®

“Una luce tetra in un buio luminoso” così apre il sipario di questo nuovo progetto di comunicazione moda italiano. Uno scenario di azioni ripetute all’infinito. Immagina il suo ufficio, centinaia di scrivanie, sei dentro un Call Center, personal computer dappertutto e centinaia di telefoni che squillano, fra sedie a rotelle e auricolari ad archetto.

Sullo sfondo, il fotocopiatore che ti attende.

Una catena di scene che si ripetono. Un A4 bianco da fotocopiare, camicia bianca, cravatta slim fit, pantalone classico nero, scarpa derby lucida e il suo auricolare ad archetto. Al collo un badge, post-it e laccetto nero. Il look perfetto dove poter nascondere le sue insicurezze.

A forma di freccia, una spilla d’argento trattiene tutto immobile alla perfezione.

WORK WORK WORK

NAP: WORK WORK WORK” – Video ufficiale della nuova campagna di comunicazione firmata Normal As Possible® 2024.

La vita è come un film: scegli il tuo finale!